BRITISH PRIDE Viene in mente una bevanda vitaminica, in realtà Triumph Bonneville T120 Ace prende il nome dal leggendario Ace Cafè di Londra, mecca spirituale dei motociclisti di Sua Maestà. A Eicma 2018, ecco una deliziosa serie limitata (1.300 esemplari) in omaggio alle Café Racer della prima ora. Guarda il video live dal Salone.

COPPIA MONSTRE La base di partenza è Bonneville T120 Black, ovvero: motore bicilindrico parallelo 1200 cc High Torque (erogazione di coppia esaltante e un picco massimo di 105 Nm a 3100 giri/min), ciclistica e sospensioni riviste nel setting, stile ispirato alla mitica Bonneville del ’59

PERSONALITÀ Nuova Triumph Bonneville T120 Ace si distingue per la colorazione Matt Storm Grey con striscia a contrasto Ace Cafe, le grafiche personalizzate "Head down – Hold on" sul serbatoio, inoltre i fregi motore e coperchi aspirazione neri, la sella nera a coste con cuciture, il kit parafango e portatarga minimal montato di serie, gli indicatori di direzione Bullet a LED con lenti trasparenti e l'autentico stemma “4 Bar” sul serbatoio.

IL SIGILLO Solo 1.300 esemplari in tutti il mondo, dunque, per l'ennesima Bonneville da collezione. Ogni moto sarà numerata e consegnata con un certificate firmato da Nick Bloor e dal direttore dell’Ace Cafe Mark Wilsmore in persona.


TAGS: triumph eicma 2018 eicma 2018 triumph Triumph Bonneville T120 Ace