Caschi

Shark Nano Crystal: il casco per lei, da Swarovski


Avatar di Danilo Chissalé , il 09/05/19

2 anni fa - Shark: il jet Nano Crystal impreziosito da cristalli Swarovski

Shark Nano Crystal, il casco jet impreziosito da cristalli Swarovski. A catalogo declinato in 5 colori

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GIOIELLO L'accoppiata donne e motori non fà più rima con gioie e dolori, ma è diventata nell'ultimo periodo una realtà non trascurabile. Per le donne che amano le due ruote e non vogliono rinunciare a un tocco di stile e femminilità Shark presenta una versione specifica del Jet Nano: il Nano Crystal, impreziosito da scintillanti cristalli Swarowski, proposto in cinque colorazioni spiccatamente femminili. 

VEDI ANCHE



IL NANO La Capsule collection è realizzata sulla base del casco jet Nano. Realizzato in resina termoplastica ha una forma particolarmente aerodinamica e compatta. Molto ampia è la visiera, figlia di uno studio aerodinamico che riduce i vortici alle alte velocità, è trattata anti appannamento e accoppiata ad un visierino parasole integrato. Gli interni di Shark Nano sono realizzati in fibra di bamboo, rigorosamente sfoderabili e lavabili. E non manca nemmeno la tecnologia: lo Shark Nano Crystal ha la predisposizione per il sistema bluethooth Shark SHARKTOOTH.

Taglie: dalla XS alla XL
5 diverse colorazioni


Pubblicato da Danilo Chissalè, 09/05/2019
Gallery
eicma 2018
Logo MotorBox