Eicma 2018 | unboxing

Eicma 2018, novità Hevik: vestirsi sicuri ma con stile [VIDEO]


Avatar di Giulia Fermani , il 13/11/18

2 anni fa - Eicma 2018, le novità Hevik: Nettuno, Portland Evo e le altre

Eicma 2018, le novità Hevik: Nettuno, Portland Evo e le altre. Ce ne parla Antonio Rizzini, Dealer Support di Hevik

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

HEVIK A EICMA 2018 Stagione fredda non significa necessariamente dover rincunciare a muoversi su due ruote. Per molti la scelta di moto o scooter per le tratte quotidiane oltre che una passione è una necessità. Per loro Hevik ha messo a punto i guanti Nettuno. A catalogo, presentata a Eicma 2018, c'è anche la giacca Hevik Portland Evo, i caschi Smart Jet e HV30 Montauk  e i pantaloni Harbour. Ce ne parla Antonio Rizzini, Dealer Support di Hevik. Guarda il video dell'intervista. 

HEVIK NETTUNO Pensati per la stagione invernale, i guanti lunghi Hevik Nettuno sono waterproof al 100%, grazie a una membrana interna, e realizzati in pelle abbinata a tessuto softshell. A garantire la sicurezza di chi ki indossa ci sono le protezioni sulle nocche, gli inserti rigidi su falangi e polso e il rinforzo antiscivolo sul palmo. Oltre agli inserti riflettenti sul polso, perché sia visibile anche quando fa buio. Anche gli accessori sono interessanti: ad esempio, il Visortech Hevik è un isnerto in silicone sul dito indice del guanto sinistro che serve a pulire la visiera del casco durante la guida o ancora il sistema Touch, posizionato all’altezza di indice e pollice per usare lo smartphone anche indossando i guanti. 

Colore: nero

VEDI ANCHE



Taglie: S-XXXL

Prezzo: 84,90 euro

 HEVIK PORTLAND EVO Nuovi, nella giacca Hevik Portland Evo, sono il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana
interna Humax, impermeabile e traspirante. A non cambiare, invece, è il look vintage apprezzatissimo dai motociclisti: stessi 4 tasconi frontali, stessa zip waterproof e stessi bottoni metallici di chiusura. Unico camiamento, sono le due tinte bi-color, nero/grigio e nero/blu,che state aggiunte al catalogo. Di serie è fornito uno scaldino termico staccabile, protezioni visco-elastiche su spalle e gomiti e tasca posteriore per alloggiare il paraschiena. 

Prezzo: 229,90 euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 13/11/2018
Gallery
eicma 2018
Logo MotorBox