Autore:
Giulia Fermani

HEVIK A EICMA 2018 Stagione fredda non significa necessariamente dover rincunciare a muoversi su due ruote. Per molti la scelta di moto o scooter per le tratte quotidiane oltre che una passione è una necessità. Per loro Hevik ha messo a punto i guanti Nettuno. A catalogo, presentata a Eicma 2018, c'è anche la giacca Hevik Portland Evo, i caschi Smart Jet e HV30 Montauk  e i pantaloni Harbour. Ce ne parla Antonio Rizzini, Dealer Support di Hevik. Guarda il video dell'intervista. 

HEVIK NETTUNO Pensati per la stagione invernale, i guanti lunghi Hevik Nettuno sono waterproof al 100%, grazie a una membrana interna, e realizzati in pelle abbinata a tessuto softshell. A garantire la sicurezza di chi ki indossa ci sono le protezioni sulle nocche, gli inserti rigidi su falangi e polso e il rinforzo antiscivolo sul palmo. Oltre agli inserti riflettenti sul polso, perché sia visibile anche quando fa buio. Anche gli accessori sono interessanti: ad esempio, il Visortech Hevik è un isnerto in silicone sul dito indice del guanto sinistro che serve a pulire la visiera del casco durante la guida o ancora il sistema Touch, posizionato all’altezza di indice e pollice per usare lo smartphone anche indossando i guanti. 

Colore: nero

Taglie: S-XXXL

Prezzo: 84,90 euro

 HEVIK PORTLAND EVO Nuovi, nella giacca Hevik Portland Evo, sono il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana
interna Humax, impermeabile e traspirante. A non cambiare, invece, è il look vintage apprezzatissimo dai motociclisti: stessi 4 tasconi frontali, stessa zip waterproof e stessi bottoni metallici di chiusura. Unico camiamento, sono le due tinte bi-color, nero/grigio e nero/blu,che state aggiunte al catalogo. Di serie è fornito uno scaldino termico staccabile, protezioni visco-elastiche su spalle e gomiti e tasca posteriore per alloggiare il paraschiena. 

Prezzo: 229,90 euro


TAGS: hevik Guanti Hevik eicma 2018 hevik eicma 2018 hevik nettuno