Logo MotorBox
Eicma 2018 | unboxing

Shoei GT-Air 2, a Eicma un casco sempre più connesso [VIDEO]


Avatar di Danilo Chissalé , il 12/11/18

5 anni fa - Eicma 2018 novità Shoei. GT-AIR II il casco con bluetooth integrato

Shoei GT-AIR II: il casco touring con Interfono SENA SRL2 integrato. Ce ne parla Fabrizio Lai, del Technical & Racing Service

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COMUNICAZIONE INTEGRATA A Eicma 2018 Shoei mostra al pubblico italiano l'ultimo arrivato nella gamma caschi Touring: il GT-AIR II, presentato in anteprima mondiale a Intermot 2018. Il casco sostituisce il GT-AIR con una calotta completamente ridisegnata, studiata in galleria del vento, che garantisce una penetrazione aerodinamica più efficiente. L'altra grande novità è il dispositivo di comunicazione Bluetooth sapientemente integrato nella calotta, rimuovendo gli antiestetici moduli esterni della maggioranza degli interfoni sul mercato. Tutto ciò è reso possibile grazie allo sviluppo in collaborazione con SENA. La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo ottimizzato offre un campo di visuale esteso ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato nel GT-Air II è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Il sistema di ritenzione in acciaio inossidabile e le imbottiture interne completamente removibili e lavabili assicurano a chi lo indossa il massimo comfort. Il nuovo Shoei GT-AIR II arriverà nei negozi a marzo 2019. Ce ne parla Fabrizio Lai, del Technical & Racing Service di SHOEI Italia. Guarda il video dell'intervista.
Taglie: XS-XXL

VEDI ANCHE




Pubblicato da Danilo Chissalè, 12/11/2018
Gallery
eicma 2018