Eicma 2018 | Video Live

Nuovo Yamaha X-Max Iron Max, special edition a Eicma [VIDEO]


Avatar di Lorenzo Centenari , il 06/11/18

3 anni fa - Torna la Special Edition, disponibile per le cilindrate 125, 300 e 400

Disponibile per le cilindrate 125, 300 e 400, la nuova Special Edition è un gioiellino di design. Guarda il video live

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GRAN BEL FERRO Dedicato a chi è in buoni rapporti con la "famiglia Max", ma che non è del tutto soddisfatto fino a quando il proprio mezzo non si distingue dai suoi simili. Torna Yamaha X-Max Iron Max, edizione speciale tutta moda e individualità. Tre cilindrate, un solo pacchetto: l'etichetta Iron Max sale in sella sia a X-Max 400, sia ai fratellini X-Max 300 e X-Max 125. Eccoli in questo video live da Eicma 2018, in tutta la loro contemporaneità stilistica.

VEDI ANCHE



VADO AL MAX Tra le caratteristiche estetiche di nuovo X-Max Iron Max, in primis lo speciale disegno della sella con schienalino passeggero integrato, insieme alle pedane pilota in alluminio. Altri dettagli a sigillo della qualità e l'esclusività dei dei 3 sport scooter giapponesi sono poi il profilo cromato del tachimetro e la lente fumé della luce posteriore. L'ampio ed ergonomico retroscudo è arricchito da inserti in pelle che regalano una sensazione di cura superiore, mentre l'elegante e sofisticata colorazione Sword Grey della carena è decorata con nuovi loghi, e che prestigio.

URBAN, SPORT O WINTER? Sempre ricca e in continua evoluzione la gamma di accessori originali dedicata, in più per il 2019 Yamaha ha pensato a una serie di pacchetti per facilitare ancor di più l'orientamento. L'Urban Pack prevede bauletto da 39 litri, imbottitura dello schienalino, schermo alto, portapacchi e borsa con scompartimenti separati. Sport Pack sinonimo invece di schermo sportivo, pedana, portatarga e cover in plastica. Non manca infine il Winter Pack: manopole riscaldate, display con indicazione della temperatura, coprigambe, caricabatteria. What else?


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 06/11/2018
Gallery
eicma 2018
Logo MotorBox