Eicima 2018 | Video live

Eicma 2018, nuova Triumph Moto2 2019. Come testimonial... [VIDEO]


Avatar di Lorenzo Centenari , il 06/11/18

2 anni fa - L'ex pilota James Toseland condivide con noi le proprio sensazioni

L'ex pilota e ambasciatore Triumph James Toseland condivide con noi le proprio sensazioni in sella al prototipo da Motomondiale

Benvenuto nello Speciale EICMA 2018, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

INTERVISTA COL CAMPIONE Novità di prodotto ma non solo, a Eicma 2018. Ampio spazio anche al motorsport, ed ecco che allo stand Triumph il pubblico può ammirare e toccare con mano il prototipo di Moto2 sviluppato dalla Casa inglese in esclusiva per Dorna in vista del Mondiale 2019. A illustrarci le caratteristiche, oltre che a parlarci del suo comportamento in pista, è nientemeno che James Toseland, ex pilota e campione Superbike, ora ambasciatore del marchio british. Fresco dei test effettuati a Silverstone, il nuovo motore ha più coppia e più potenza rispetto al propulsore Honda, è inoltre più compatto e più leggero. L'elettronica? MagnetiMarelli. Ma lasciamo che a raccontarci tutto sia un esperto. Video!

VEDI ANCHE




Pubblicato da Lorenzo Centenari, 06/11/2018
Gallery
eicma 2018
Logo MotorBox