Shoei: a metà luglio 2018 arriva il nuovo casco heritage Ex-Zero
Caschi moto

Shoei: con l'estate arriva anche il casco heritage Ex-Zero


Avatar Redazionale , il 29/05/18

3 anni fa - Il casco Shoei Ex-Zero sarà disponibile da luglio 2018

Passione per le cafè racer e per le scrambler? Il nuovo casco heritage Shoei Ex-Zero ricalca esattamente questa vostra indole!

Benvenuto nello Speciale REGALI DI NATALE 2018, composto da 26 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario REGALI DI NATALE 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PASSIONE SENZA ETÀ Se amate le cafè racer, le scrambler e in generale le moto classiche e state cercando un casco che rifletta questa vostra passione, la risposta è Shoei. Il nuovo Shoei Ex-Zero: si tratta di un casco in stile “motocross” dal design compatto e dal look aggressivo, che sarà prodotto (da metà luglio 2018) in sei taglie (dalla XS alla XXL) per tre differenti costruzioni di calotta. A livello di sicurezza non tradirà gli standard Shoei: saranno presenti, infatti, i sistemi Multi-Ply Matrix AIM Shell, EQRS (Emergency Quick Release System) e Double D-Ring di ritenzione, il visore interno CJ-3 e interni completamente removibili e lavabili. Sarà disponibile in tutta Europa da metà luglio 2018 in sei colorazioni, alle quali si aggiungerà a metà settembre 2018 una nuova grafica inedita.

VEDI ANCHE



Pubblicato da Giulio Scrinzi, 29/05/2018
Gallery
regali di natale 2018
Logo MotorBox