Caschi Givi: ecco il nuovo 50.6 Stoccarda, disponibile anche per Lei
Abbigliamento moto

Givi 50.6 Stoccarda: qualità a prezzo contenuto, ora anche per Lei


Avatar di Danilo Chissalé , il 11/12/18

2 anni fa - Linee sportive, buona dotazione e prezzo contenuto per il nuovo integrale

Givi: L'azienda italiana lancia sul mercato il nuovo integrale 50.6 Stoccarda, disponibile anche in versione Lady

Benvenuto nello Speciale REGALI DI NATALE 2018, composto da 26 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario REGALI DI NATALE 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NON SOLO VALIGIE La stragrande maggioranza conosce Givi per i suoi prodotti pensati per il turimo, borse e valigie in primis, ma l'azienda italiana si è cimentata da tempo anche nella produzione di caschi sempre più validi a prezzi contenuti. L'ultimo arrivato è il nuovo integrale in tecnopolimeri 50.6 Stoccarda: il top di gamma per i caschi realizzati in questo materiale. Si propone al pubblico con un rapporto qualità prezzo interessante e una buona dotazione. Ecco le sue caratteristiche principali.

VEDI ANCHE



LOOK SPORTIVO A primo impatto si nota subito la grande sportività delle linee, associata alla disponibilità della calotta in doppia misura che contiene i pesi e le dimensioni, specialmente nelle taglie più piccole. Givi promette alti livelli di comfort per il suo 50.6 Stoccarda anche grazie a interni di qualità (anallergici e removibili) e al sistema di ventilazione che comprende tre prese d'aria e due estrattori posti sulla sommità della calotta. Completano la dotazione il visierino parasole regolabile e la predisposizione per la lente anti appannamento Pinlock Maxvision.
Taglie: XS-XXL
Prezzo: 139 euro Basic, 149 euro con grafica


Pubblicato da Danilo Chissalè, 11/12/2018
Gallery
regali di natale 2018
Logo MotorBox