Held Madoc: guanto invernale in Gore-Tex impermeabile e antivento
Abbigliamento moto

Held Madoc: un guanto per l'inverno impermeabile e antivento


Avatar di Giulia Fermani,

7 anni fa - Realizzato in Gore-Tex il guanto Held Madoc è impermeabile e antivento

Held: il catalogo per il 2019 si arricchisce del nuovo guanto Madoc. Pensato per la stagione fredda, costa 99,95 euro

Benvenuto nello Speciale REGALI DI NATALE 2018, composto da 26 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario REGALI DI NATALE 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVO GUANTO PER L'INVERNO Held: il catalogo per il 2019 si arricchisce del nuovo guanto Madoc. Pensato per la stagione fresca e per l’inverno, Held Madoc ha il dorso in tessuto elastico con inserti in pelle mentre il palmo è interamente realizzato in pelle nera. Pelle che sulle dita, è ad alta sensibilità per permettere di utilizzare lo smartphone con i guanti indossati. Impermeabile e antivento, Held Madoc offre una membrana traspirante in Gore-Tex e, lato sicurezza, intervengono paranocche in plastica rigida, palmo rinforzato e inserti riflettenti.

Taglie: 7 - 12

Prezzo: 99,95 euro

VEDI ANCHE



Pubblicato da Giulia Fermani, 26/11/2018
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

regali di natale 2018