Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019 | interviste

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Subaru


Avatar di Giulia Fermani , il 06/03/19

5 anni fa - Subaru a Ginevra 2019: i motori Boxer diventano ibridi e-Boxer

Subaru a Ginevra 2019: i motori Boxer diventano ibridi e-Boxer. Ce ne parla Andrea Placani, Responsabile Comunicazione Subaru Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SUBARU GINEVRA 2019 Subaru presenta al Salone di Ginevra 2019 un nuovo prototipo della famiglia Viziv. Viziv Adrenaline, Suv compatto, non sarà l'unica novità in mostra. Subaru ha già annunciato l'anteprima della sua famiglia di motori e-Boxer, il classico quattro cilindri da 2.0 litri a pistoni contrapposti supportato dal mild hybrid. Ce ne parla Andrea Placani, Responsabile Comunicazione di Subaru Italia. 

VEDI ANCHE



VIZIV ADRENALINE I B-SUV piacciono sempre di più, tanto da convincere Subaru, che ad oggi ha nella XV (4,47 metri) il suo modello a ruote alte più corto, ad aggiungere un'auto del genere a listino. Per questo l'ipotesi che la Viziv Adrenaline sia un SUV compatto, anche guardando l'immagine teaser, rimane la più probabile. Tuttavia, la concept ginevrina potrebbe anche anticipare qualche caratteristica delle prossime Subaru in uscita. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 06/03/2019
Gallery
ginevra 2019