Autore:
Giulia Fermani

SUBARU GINEVRA 2019 Subaru presenta al Salone di Ginevra 2019 un nuovo prototipo della famiglia Viziv. Viziv Adrenaline, Suv compatto, non sarà l'unica novità in mostra. Subaru ha già annunciato l'anteprima della sua famiglia di motori e-Boxer, il classico quattro cilindri da 2.0 litri a pistoni contrapposti supportato dal mild hybrid. Ce ne parla Andrea Placani, Responsabile Comunicazione di Subaru Italia. 

VIZIV ADRENALINE I B-SUV piacciono sempre di più, tanto da convincere Subaru, che ad oggi ha nella XV (4,47 metri) il suo modello a ruote alte più corto, ad aggiungere un'auto del genere a listino. Per questo l'ipotesi che la Viziv Adrenaline sia un SUV compatto, anche guardando l'immagine teaser, rimane la più probabile. Tuttavia, la concept ginevrina potrebbe anche anticipare qualche caratteristica delle prossime Subaru in uscita. 

 

 


TAGS: subaru salone di ginevra salone di ginevra 2019 ginevra 2019 subaru viziv adrenaline subaru ginevra 2019 subaru salone di ginevra 2019 Viziv Adrenaline