Autore:
Marco Congiu

ANTICIPATARIA Si avvicina a grandi falcate il Salone di Ginevra 2019 e, proprio nella cittadina elvetica sulle rive dell'omonimo lago, vedremo il debutto della Mitsubishi Engelberg Tourer, il prototipo di un SUV destinato a riscrivere le linee stilistiche della casa dei te diamanti entrata da poco nell'Alleanza Renault-Nissan.

PERFORMANCE Oltre ad un nuovo linguaggio stilistico, la Mitsubishi Engelberg Tourer introdurrà nuove feature destinate ai veicoli elettrici della casa. I meglio informati confermano che possa anticipare la futura generazione di Outlander PHEV o, perché no, l'intramontabile Pajero. L'immagine teaser ci dice davvero poco, ad essere sinceri, quindi non resta altro da fare che aspettare il prossimo 5 marzo.

QUELLO CHE SAPPIAMO Il nome del prototipo si ispira ad un esclusivo resort sulle montagne elvetiche, dando un'idea di stile e classe ben definiti. Mancherà con ogni probabilità, trattandosi di un'auto elettrica, una presa d'aria frontale, mentre vediamo come non siano presenti gli specchietti retrovisori, sostituiti da telecamere.


TAGS: concept mitsubishi suv ginevra 2019 mitsubishi engelberg tourer