Salone di Ginevra 2019, Mitsubishi Engelberg Tourer Concept SUV
Salone di Ginevra 2019

Mitsubishi Engelberg Tourer: a Ginevra il Concept del futuro


Avatar Redazionale , il 07/03/19

2 anni fa - Con questo prototipo Mitsubishi anticipa il nuovo linguaggio stilistico

Nuovo linguaggio stilistico in vista per Mitsubishi che, con questo prototipo, anticipa al Salone di Ginevra le future linee

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NEW SUV  Al Salone di Ginevra 2019 assistiamo al debutto della Mitsubishi Engelberg Tourer, il prototipo di un SUV destinato a riscrivere le linee stilistiche della casa dei te diamanti entrata da poco nell'Alleanza Renault-Nissan. 

VEDI ANCHE



DESIGN E PERFORMANCE Oltre ad un nuovo linguaggio stilistico, il Suv ibrido plug-in Twin Motor 4WD EV (PHEV) Mitsubishi Engelberg Tourer introdurrà nuove feature destinate ai veicoli elettrici della casa. I meglio informati confermano che possa anticipare la futura generazione di Outlander PHEV o, perché no, l'intramontabile Pajero. Specchietti retrovisori? Non pervenuti: al loro posto sono state installate due telecamere. Da segnalare anche i fendinebbia installati su un portapacchi ad apertura/chiusura automatica situato sul tetto e le protezioni inferiori per i paraurti anteriori e posteriori. Mitsubishi Engelberg Tourer offre un’autonomia di crociera EV di oltre 70km e, con la batteria completamente carica e il serbatoio pieno, raggiunge un’autonomia di oltre 700km. Il motore è un’unità a benzina da 2.4L. 


Pubblicato da La Redazione, 07/03/2019
Gallery
ginevra 2019
Logo MotorBox