Kia: una concept elettrica per il Salone di Ginevra 2019
Salone di Ginevra 2019

Kia: un'elettrica per Ginevra


Avatar di Luca Cereda , il 21/02/19

2 anni fa - Lo stile del futuro in mostra su un'auto elettrica

Non solo SUV: Kia presenta a Ginevra una concept elettrica che traccia la strada per il futuro

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOPPIA NEWS La crossover urbana Xceed non sarà l'unica novità di Kia al Salone di Ginevra 2019. A differenza di Hyundai, l'altra metà del gruppo coreano si presenterà in forze alla kermesse elvetica, schierando sul palco anche una nuova concept a propulsione elettrica.

VEDI ANCHE


NASO A LED L'immagine che vedete è il primo teaser diffuso dalla Casa. Poco, al momento, per capire quale genere di novità si celi dietro l'appariscente tiger nose, disegnato da luci a LED, che domina il frontale di quest'auto. Una firma luminosa (e stilistica) inconfondibile applicata a una carrozzeria tutta muscoli, che suggerirebbe il debutto di un prototipo in formato GT.

NUOVO LOGO Seguiranno aggiornamenti, statene pur certo. Per adesso sappiamo solo che la concept – di cui nemmeno si sa il nome, per ora – è stata disegnata dal Centro Stile Kia di Francoforte. Che, per l'occasione, ha rivisto in chiave moderna il logo Kia, anch'esso illuminato e presente sulla punta del cofano.


Pubblicato da Luca Cereda, 21/02/2019
ginevra 2019
Logo MotorBox