Autore:
Giulia Fermani

MITSUBISHI GINEVRA 2019 Al salone di Ginevra 2019 debuttano l'elettro-Suv dei Tre Diamanti Mitsubishi Engelberg Tourer Concept e la nuova Mitsubishi ASX 2020. Ce ne parla meglio Giuseppe Lovascio, Direttore Generale Mitsubishi in Italia.

MITSUBISHI ASX 2020 All’89ma edizione della kermesse elvetica cadono i veli dal restyling del Suv compatto, che cambia nello stile, nelle dotazioni e nelle motorizzazioni. Il frontale della Nuova Mitsubishi ASX 2020 è stato ridisegnato, così come la fanaleria a led e il fascione posteriore. Nuovo anche l’ infotainment Smartphone-link Display Audio (SDA) con display maggiorato (8 pollici), navigatore TomTom e App per collegare l'auto allo smartphone. Tra gli assistenti alla guida compaiono la frenata automatica di emergenza, il monitoraggio dell'angolo cieco e il Rear Cross Traffic Alert. Abbandonato il diesel, il motore disponibile è il 4 cilindri a benzina aspirato da 2.0 litri, abbinato a un cambio manuale a 5 marce o a trasmissione automatica CVT. 

 

 

 

ENGELBERG TOURER Annunciata come la concept del futuro, destinata a riscrivere le linee stilistiche della casa dei Tre Diamanti, Mitsubishi Engelberg Tourer debutta al Salone di Ginevra 2019. La prima immagine teaser non svela molto della linea, vediamo solo come non siano presenti gli specchietti retrovisori, sostituiti da telecamere e possiamo supporre che mancherà, trattandosi di un'auto elettrica, una presa d'aria frontale. 

 

 

 

 

 

 


TAGS: mitsubishi lo stand mitsubishi salone di ginevra 2019 ginevra 2019 mitsubishi salone di ginevra 2019 mitsubishi ginevra 2019