Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Honda


Avatar di Giulia Fermani, il 06/03/19

5 anni fa - Ginevra 2019: il nuovo prototipo elettrico Honda Tomo e la Urban EV

Salone di Ginevra 2019: le novità Honda raccontate da Vincenzo Picardi, responsabile comunicazione e ufficio stampa Honda Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

STAND GINEVRA A Ginevra 2019 Honda porta il frutto del lavoro di tredici studenti del Master biennale in Transportation Design dello IED. Honda Tomo è una concept che riprende alcune caratteristiche tipiche degli smart device (gli oggetti connessi con cui tutti i giorni abbiamo a che fare) con l'automobile. Al suo fianco la Urban EV, la prima elettrica di Honda, debutta in veste definitiva all'89° Geneva Motor Show, per poi proporsi sul mercato nella seconda metà dell'anno. E' chiaro, dunque, che per Honda il futuro è elettrico. Ce ne parla Vincenzo Picardi, responsabile comunicazione e ufficio stampa Honda Italia. 

VEDI ANCHE



HONDA TOMO E URBAN EV Nata per essere l'auto ideale per i giovani nel 2025, Honda Tomo è una elettrica compatta nelle dimensioni, lunga 3997 mm, larga 1893 alta 1556 e con un passo di 2690 mm. Al suo interno ci aspettiamo tante superfici touch, schermi e interfacce digitali. Accanto alla Tomo Honda presenterà al Salone di Ginevra 2019 anche la Urban EV, la versione di serie della concept che ha debuttato esattamente un anno fa sullo stesso palcoscenico. Conceot dalla quale non si discosta molto nell'aspetto e neanche negli interni, con uno schermo a tutto cruscotto che nel prototipo continuava idealmente anche sulla portiera lato-guidatore con un display aggiuntivo.


Pubblicato da Giulia Fermani, 06/03/2019
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
ginevra 2019