Salone di Ginevra 2019 | Interviste

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Suzuki


Avatar di Lorenzo Centenari , il 07/03/19

2 anni fa - Fari puntati su Swift. Ibrida, sportiva, 4x4: tutte le sue declinazioni

Fari puntati su Swift. Ibrida, sportiva, 4x4: delle declinazioni dell'utilitaria parla Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IBRIDO "LIGHT" Parola d'ordine: elettrificazione. Ma il processo ha varie ramificazioni, dall'ibrido plug-in all'auto elettrica pura, passando per la soluzione del mild hybrid. Proprio l'ibrido soft è il percorso individuato da Suzuki per la propria gamma, un set di modelli tutti esenti da ecotassa e al riparo da qualsiasi eco-balzello. Al Salone di Ginevra 2019, ecco l'intera flotta Swift, tra le migliori interpreti della filosofia Suzuki Hybrid: compatta, leggera, spaziosa grazie a batterie di soli 6 kg sistemate sotto il sedile del conducente. Ma Swift è anche altro: è trazione integrale a prova di palude, è piacere di guida (edizione Sport). Lasciamo che a raccontarci i plus della popolare compatta a 5 porte "jap" sia una figura che la conosce meglio di chiunque altro: microfoni a Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Lorenzo Centenari, 07/03/2019
Gallery
ginevra 2019
Logo MotorBox