Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019

Jeep Renegade Bikini: diventa così con gli accessori Mopar


Avatar di Giulia Fermani , il 26/02/19

5 anni fa - Jeep Renegade: a Ginevra la versione Limited con carrozzeria Bikini Blue

Jeep Renegade Bikini: a Ginevra 2019 la nuova livrea by Mopar

Jeep Renegade Bikini: al Salone di Ginevra 2019 la nuova livrea by Mopar nata sulla base dell'allestimento Limited

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MOPAR PER RENEGADE Oltre alle novità di prodotto Jeep e alle offerte di personalizzazione di Mopar per la Wrangler, l’89ma edizione del Salone di Ginevra sarà occasione anche per svelare un allestimento speciale pensato per Renegade. Nato sulla base della versione Limited, il Suv Jeep Renegade nella nuova livrea Bikini può contare su tanti Authentic Accessories di Mopar.

VEDI ANCHE



UN BIKINI PER LA RENEGADE Jeep Renegade Bikini si presenta al Salone di Ginevra nell'inedita tonalità di carrozzeria Bikini Blue con diversi accessori di Mopar che ne esaltano la vocazione urban: battitacco con logo Jeep e finitura per il paraurti anteriore, oltre a inedite modanature laterali e protezione battivaligia in grigio Subshine, colore scelto anche per le calotte e per la griglia anteriore specifiche. L’allestimento Limited che fa da base alla Renegade Bikini è quello più dotato a livello di accessori e offre di serie Cruise control e Controllo automatico adattivo della velocità, avviso del cambio di corsia e controllo attivo del mantenimento di corsia, frenata automatica di emergenza e cerchi in lega, Apple CarPlay e Android Auto. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 26/02/2019
Gallery
ginevra 2019