Logo MotorBox
WEC 2023

WEC, come seguo la 6 Ore di Spa 2023? In diretta streaming on board dalle Ferrari 499P


Avatar di Salvo Sardina , il 29/04/23

1 anno fa - Segui in diretta la gara dall'abitacolo delle due Ferrari Hypercar

Wec, come seguo la 6 Ore di Spa? Live on board Ferrari 499P

Segui in diretta streaming la terza gara del Mondiale endurance 2023 dall'abitacolo delle due nuovissime Ferrari 499P Hypercar
Benvenuto nello Speciale WEC, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WEC qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La 6 Ore di Spa è la terza gara della campionato 2023 del Wec, una serie molto attesa visto l’arrivo di Ferrari, Porsche, Cadillac e Vanwall pronte a dare sfida, nella classe Hypercar, a Toyota, Peugeot e Glickenhaus. Sulla spettacolare pista immersa nella foresta delle Ardenne, in Belgio, i team e i piloti fanno le prove generali in vista dell'appuntamento clou dell'intera stagione, la mitica 24 Ore di Le Mans che quest'anno fa cifra tondissima spegnendo le fatidiche 100 candeline. Intanto però c'è da correre il terzo appuntamento dopo quello di Sebring e di Portimao, entrambi vinti dalla Toyota, seguita però sul podio dalla nuovissima Ferrari 499P Hypercar. La partenza è alle 12.45 italiane e la gara è visibile in diretta su Sky Sport Arena per gli abbonati Sky e Now, oppure su Eurosport e Discovery+.

Wec 1000 Miglia Sebring 2023: tutte le auto al via della stagione | Foto: Fia Wec Wec 1000 Miglia Sebring 2023: tutte le auto al via della stagione | Foto: Fia Wec

STREAMING ON BOARD Non è prevista invece alcuna trasmissione in chiaro o in streaming gratuito, anche se è proprio la Ferrari a venire incontro agli appassionati che non hanno sottoscritto alcun abbonamento: sul canale Youtube ufficiale del Cavallino sono infatti disponibili gli on-board in diretta delle due 499P. Gli equipaggi sono il numero 50 con Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen e il numero 51 con Alessandro Pier Guidi, Antonio Giovinazzi e James Calado, che partono rispettivamente dalla seconda e dalla terza casella, alle spalle della Toyota GR010 numero 7. La diretta è visibile gratuitamente qui sotto.

VEDI ANCHE



WEC 6 ORE SPA 2023, LA DIRETTA ON-BOARD CAMERA FERRARI

Ferrari 499P #50 (Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen)

Ferrari 499P #51 (Alessandro Pier Guidi, Antonio Giovinazzi e James Calado)


Pubblicato da Salvo Sardina, 29/04/2023
Tags
WEC