Logo MotorBox
Endurance

Peugeot Le Mans: in diretta Youtube la presentazione del programma 2022


Avatar di Salvo Sardina , il 18/09/20

3 anni fa - Live da Le Mans la casa del Leone svela i programmi per il Wec 2022

Peugeot, a Le Mans si presenta il progetto WEC 2022

Live dal Circuit de la Sarthe, la casa del Leone svela i propri programmi per il mondiale endurance del 2022. La conferenza in diretta dalle 14.00
Benvenuto nello Speciale WEC, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WEC qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSO LE MANS È un binomio che riporta alla mente ricordi suggestivi, quello tra la Peugeot e la 24 Ore di Le Mans. E anche se la casa francese ha già comunicato da tempo il suo ritorno alle corse di durata e al Wec per il 2022, è già nell’edizione di questo fine settimana della grande Classica dell’automobilismo, la numero 88 della storia, che il Leone torna sul mitico Circuit de la Sarthe. Domani, il presidente di Groupe PSA, Carlos Tavares, darà il via alla corsa, mentre a partire dalle 13.05 la Peugeot 908 HDi FAP vincitrice nel 2009 sarà protagonista di un giro del tracciato.

VEDI ANCHE



PROGRAMMA 2022 Ma al di là della presenza simbolica del marchio nell’edizione di quest’anno della 24 Ore più importante al mondo – ci sarà anche un monumentale leone nella zona della Curva Dunlop – è nella giornata di oggi che Peugeot Sport svelerà ulteriori dettagli sul programma 2022, dopo che nei mesi scorsi era stata annunciata e poi tramontata l’ipotesi della partnership con il team svizzero Rebellion. Il progetto 2022 sarà svelato in diretta web venerdì 18 settembre a partire dalle 14.00. Sarà possibile seguire la presentazione, nella quale interverranno il vice presidente Peugeot Jean-Philippe Imparato e il vice presidente della strategia del brand Philippe Montanteme, sul canale YouTube ufficiale Peugeot.


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/09/2020
WEC