Eicma 2021: Nolangroup non parteciperà alla 78esima edizione
Eicma 2021

Nolangroup dice no a Eicma 2021


Avatar di Michele Perrino , il 27/09/21

2 mesi fa -

Mentre molte case stanno annunciando la loro partecipazione a Eicma 2021, Nolangroup ha comunicato che non sarà presente
Benvenuto nello Speciale EICMA 2021, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Eicma 2021 si avvicina e, nonostante si stiano susseguendo le conferme da parte di molte case – ultima Sym, prima di lei il Gruppo Piaggio, Yamaha, così come Fantic – c'è chi preferisce attendere tempi migliori. Stiamo parlando di Nolangroup, che ha annunciato non sarà presente. 

VEDI ANCHE



ALLA PROSSIMA In merito alla decisione di non partecipare alla kermesse, Enzo Panacci, AD di Nolangroup si è così espresso:“Eicma è certamente un appuntamento importantissimo per il settore, occasione anche per Nolangroup di incontro e confronto con i propri dealer, distributori ed utenti finali. Tuttavia, le numerose incertezze legate alla pandemia COVID-19 hanno spinto l’azienda a rinunciarvi. L’evolversi dell’infezione non consentirebbe, infatti, di avvicinare il pubblico ai nostri prodotti, di poterli provare ed apprezzare come nelle precedenti edizioni”.


Pubblicato da Michele Perrino, 27/09/2021
Tags
eicma 2021
Logo MotorBox