EICMA 2021

Il casco Blauer Bet: l’unboxing video a EICMA 2021


Avatar di Giorgio Sala , il 25/11/21

1 settimana fa - EICMA 2021, in video il casco Blauer Bet. La parola a Giuseppe D'Amore

Presentato alla fiera di Milano il nuovo casco Blauer Bet. Le novità allo stand, con un videowall che presenta tutta la gamma 2022
Benvenuto nello Speciale EICMA 2021, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LO STAND Torna per la 78esima edizione di EICMA anche il brand Blauer HT, e lo fa con uno spettacolo decisamente originale che accoglie i visitatori del suo stand, al Padiglione 13 Stand C56. Protagonista dell’esposizione il videowall “The Box” che racconta, attraverso immagini e filmati, tutta la line-up 2022 del marchio. Ogni 15 minuti, inoltre, ci sarà uno spettacolo di effetti speciali che crea l’illusione di un ambiente 3D all’interno dello stand.

IL NUOVO DEMI-JET IN VIDEO A EICMA abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Giuseppe D’Amore, CEO della vicentina FGF Industry che importa il marchio Blauer H.T., e che ci racconta più da vicino le novità presentate a EICMA 2021. In particolare il casco demi-jet Blauer Bet ''come scommessa'', dice Giuseppe. Ma perché scommessa? Perché Bet è una rarità nella categoria: un mini jet costruito in fibra di carbonio, anziché in resina ABS com'è tipico per questa categoria. Così da risultare più leggero e cool. 

VEDI ANCHE



IL NUOVO INTEGRALE In fiera è presente anche il nuovo casco Blauer H.T. Sniper, disponibile nelle seguenti colorazioni:

  • Black Matt/Titanium/White
  • Black Matt/Red/White
  • Black Matt/Red/White
  • White/Red/Blu
  • Black Matt/Yellow/White
  • Black Matt
  • Titanium Matt

Sniper è il primo casco al mondo con prese d’aria NACA, comunemente utilizzate nelle auto sportive e sugli aerei, che permette l’ingresso di una gran quantità d’aria per rinfrescare e deumidificare l’interno. La calotta è in ABS ad alto impatto, ed è disponibile in due versioni: small, per le taglie XXS,XS e S; large, per le taglie M, L e XL. Il visore è dotato di rivestimento antigraffio, con la visiera antisole a sgancio rapido. L’interno è removibile e lavabile, il cinturino di chiusura è a regolazione micrometrica. Sniper pesa circa 1.5 kg.


 


Pubblicato da Giorgio Sala, 25/11/2021
Tags
eicma 2021
Logo MotorBox