EICMA 2021

Tuta Ring R Replica di MTech: l’unboxing video a EICMA 2021


Avatar di Giorgio Sala , il 25/11/21

1 giorno fa - EICMA 2021, in video con Alessandro Missaglia la tuta Ring R Replica di MTech

Unboxing a EICMA 2021: la tuta sportiva da moto Ring R Replica di MTech, e tutte le altre novità di MTech alla kermesse milanese
Benvenuto nello Speciale EICMA 2021, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MTech è nata nel 2001, affermandosi subito come una delle eccellenze del Made in Italy nel settore dell'abbigliamento per le due ruote. Un nome che è tornato sotto i riflettori nel 2018, con l’acquisizione da parte di Wheelup, che ne ha rinnovato l’immagine lanciando sul mercato la tuta MKGP e sponsorizzando Leandro Mercado nel Mondiale SBK.

COLLEZIONE 2022 Alla fiera di Milano Wheelup ha portato tutta la collezione MTech per il prossimo anno, in particolare per quanto riguarda tute e giubbotti della famiglia Ring.

MTech a EICMA 2021: la tuta Ring R Replica MTech a EICMA 2021: la tuta Ring R Replica

MTECH RING R REPLICA

Il prodotto presente a EICMA 2021 è la replica delle tute in pelle di ultima generazione utilizzate dai piloti in pista nelle massime competizioni, ed è certificata EN 17092:2020 in classe AAA. All’esterno è presente un mix di pelle bovina L-Power ad alta tenacità e pelle di canguro, che garantisce leggerezza e comfort in sella; i movimenti sono agevolati dalla struttura Fitnflex, con soffietti in pelle e tessuto elasticizzato nelle aree di maggior mobilità, mentre l’ergonomia in moto è garantita da maniche e gambe preformate

SICUREZZA, SEMPRE Su spalle, gomiti e ginocchia sono presenti le nuove protezioni ECS (External Compound Shield) ad assorbimento d'urto graduale. Gli slider in PU intercambiabili offrono ulteriore protezione a gomiti e ginocchia. Non manca la tasca per il paraschiena, il sistema C-System sul petto per il chest protector (optional) e le cuciture Safety Seams. Su collo, polsi e caviglie si trovano inserti in neoprene elastico per il massimo comfort nelle zone di possibile contatto con la pelle. 

VEDI ANCHE



MTech a EICMA 2021: la tuta Ring R Replica MTech a EICMA 2021: la tuta Ring R Replica

TAGLIE E COLORI La tuta è disponibile nelle taglie dalla 44 alla 58, e nei colori:

  • Nero/Rosso neon/Giallo Fluo
  • Nero/Blu/Bianco
  • Nero/Verde/Bianco
  • Bianco/Rosso Fluo/Bianco
  • Bianco/Rosso Fluo/Blu

Il prezzo consigliato al pubblico è di 599 euro.

MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Tex MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Tex

MTECH RING TEX

Certificato EN 17092:2020 in classe A, Ring Tex è un giubbotto tecnico in tessuto dal taglio corto, pensato per utilizzo naked e sport/touring a medio e lungo raggio. L’imbottitura interna Thermoclassic staccabile permette di comporre il capo in base alle diverse situazioni climatiche e alle proprie esigenze. Le protezioni ECS (External Compound Shield) sulle spalle si aggiungono a quelle interne su spalle e gomiti di livello 2. Immancabile la predisposizione all'inserimento del back protector e chest protector (opzionali). Ring Tex è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL nei colori Nero/Bianco/Nero e Bianco/Rosso Neon/Nero. Il prezzo consigliato al pubblico è di 239 euro.

MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Leather MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Leather

MTECH RING LEATHER

Certificato EN 17092:2020 in classe AAA, Ring Leather è realizzato in pelle bovina L-Power ad alta tenacità con finitura Drop/Safe, ed è pensato per utilizzo sportivo. Le protezioni esterne prevedono quelle sulle spalle ad assorbimento d'urto graduale, e quelle sui gomiti con slider in PU intercambiabili, oltre a quelle interne certificate di livello 2 su spalle e gomiti. La gobba sulla schiena ha la doppia funzione di appendice aerodinamica e di sicurezza. Presente la tasca per il paraschiena e la predisposizione per la protezione Chest Prosoft. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nei colori Nero/Nero/Rosso Neon e Bianco/Bianco/Rosso Neon. Il prezzo consigliato al pubblico è di 359 euro.

MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Air MTech a EICMA 2021: il giubbotto Ring Air

MTECH RING AIR

Giubbino multistrato da usare con naked e sport/touring quattro stagioni, 100% impermeabile grazie alla membrana removibile Aqvadry. Certificato EN 17092:2020 in classe A, questo modello dispone di protezioni su spalle e gomiti di livello 2 e predisposizione per il back protector e il chest protector (entrambi opzionali), oltre agli inserti in pelle sulle spalle. Le zone in rete Xtr-M garantiscono un’elevata traspirabilità anche nelle giornate più calde. Il giubbino è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL e nei colori Nero/Nero/Bianco e Nero/Bianco/Rosso Neon. Il prezzo consigliato al pubblico è di 229 euro.

IL VIDEO Durante EICMA 2021 abbiamo chiacchierato con Alessandro Missaglia, responsabile marketing di Wheelup, che ci ha presentato in maniera più approfondita la tuta Ring R Replica.


Pubblicato da Giorgio Sala, 25/11/2021
Tags
Gallery
eicma 2021
Logo MotorBox