One More Lap: Valentino Rossi ospite a Eicma. Come partecipare
EICMA 2021

Valentino Rossi ospite di Yamaha a EICMA: come partecipare a One More Lap


Avatar di Michele Perrino , il 02/11/21

1 mese fa - One More Lap: Valentino Rossi ospite di Yamaha a EICMA. Come salutarlo

Con One More Lap Yamaha ha organizzato uno special event per salutare Valentino Rossi a EICMA 2021: come e quando partecipare
Benvenuto nello Speciale EICMA 2021, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Mentre al GP numero 2 di Misano Valentino Rossi ha salutato i suoi tifosi con un casco speciale, il dottore tornerà protagonista di un'altra iniziativa per il pubblico anche nella prossima edizione di EICMA. Il numero 46, infatti, sarà per la prima volta ospite di Yamaha a EICMA 2021 in One More Lap. 

ONE MORE LAP Lo special event con il 9 volte campione del mondo al centro dei riflettori sarà l'occasione per un ultimo saluto da parte dei tifosi a pochi giorni dal ritiro nel campionato MotoGP. Il giro – questa volta d'onore – vedrà Valentino ospite all'Arena MotoLive, all'aperto.

VEDI ANCHE



Valentino Rossi col suo ultimo casco realizzato per l'ultimo GP del dottore a Misano Valentino Rossi col suo ultimo casco realizzato per l'ultimo GP del dottore a Misano

COME PARTECIPARE Il pilota di Tavullia sarà ospite a EICMA giovedì 25 novembre a partire dalle 14, nel primo giorno in cui la kermesse milanese sarà aperta al pubblico. Uno dei requisiti per poter partecipare, naturalmente, è essere in possesso – entro il 9 novembre – di un biglietto di ingresso per la giornata del 25 novembre, titolo che potete acquistare solo online, cliccando qui. Per accedere all'evento, che sarà a numero chiuso, sarà invece necessario partecipare al Click Day giovedì 18 novembre, a partire dalle ore 9.46. In quella circostanza sarà possibile acquisire massimo 2 ingressi (per ciascuno ordine) valevoli per l’accesso all’area che sarà adibita ad ospitare One More Lap. Per rimanere aggiornati sulle modalità di partecipazione o avere maggiori informazioni cliccate qui.


Pubblicato da Michele Perrino, 02/11/2021
Tags
eicma 2021
Logo MotorBox