L'ultimo casco speciale di Valentino Rossi è per tutti i suoi tifosi
MotoGP 2021

L'ultimo casco speciale di Valentino Rossi è per tutti i suoi tifosi


Avatar di Simone Valtieri , il 23/10/21

1 mese fa - Rossi ha presentato l'ultimo dei suoi caschi "speciali" per Misano

Nel sabato mattino di Misano Valentino Rossi ha presentato l'ultimo dei suoi caschi "speciali": un grande cuore giallo per dire grazie ai suoi tifosi
Benvenuto nello Speciale EMILIAROMAGNAMOTOGP 2021, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EMILIAROMAGNAMOTOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'ULTIMO CASCO Siamo all'epilogo. La sfilza infinita di caschi personalizzati che Valentino Rossi porta ogni volta in pista negli eventi che si svolgono in Italia, a Mugello e a Misano, vede oggi la nascita del suo ultimo modello. E, non poteva essere altrimenti, il casco è tutto giallo, con un enorme cuore sulla calotta e un'immagine dei suoi tifosi tutto intorno, un grazie alla ''marea gialla'' che l'ha sostenuto ovunque e comunque per 26 anni, un giusto tributo a tutte quelle persone che Valentino ha saputo appassionare, emozionare e avvicinare al mondo delle due ruote. Come tutti i suoi caschi, la grafica è stata curata da Aldo Drudi, designer e fido amico di Rossi da sempre. Di seguito le immagini nel dettaglio del casco giallo del numero 46.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 23/10/2021
Tags
Gallery
EmiliaRomagnaMotoGP 2021
Logo MotorBox