Logo MotorBox
MotoGP 2021

L'incredibile video della non-caduta di Bo Bendsneyder a Misano!


Avatar di Simone Valtieri , il 22/10/21

2 anni fa - Nelle FP1 della Moto2 a Misano Bendsneyder ha sfidato la gravità

L'incredibile video della non-caduta di Bo Bendsneyder a Misano!
Nelle FP1 bagnate della classe Moto2 del GP Emilia Romagna 2021, Bo Bendsneyder ha sfidato la forza di gravità per non cadere... e c'è riuscito!
Benvenuto nello Speciale EMILIAROMAGNAMOTOGP 2021, composto da 14 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EMILIAROMAGNAMOTOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SFIDA ALLA GRAVITÀ Incredibile quanto accaduto nel corso della prima sessione di prove libere della classe Moto2 del Gran Premio dell'Emilia Romagna. Sulla pista bagnata dalla pioggia, il pilota olandese del Pertamina Mandalika SAG Team ha rischiato di essere disarcionato in high side dalla sua Kalex, ma in un modo quasi miracoloso ha recuperato l'equilibrio, riuscendo a portare in salvo la moto e l'osso del collo. Nel tweet sottostante il video dell'incredibile non-incidente di Bendsneyder. Se non riuscite a visualizzarlo correttamente, basta cliccare al link sottostante, che vi porterà direttamente nella pagina dedicata del sito web ufficiale della MotoGP.

VEDI ANCHE



Clicca qui per vedere il video della non-caduta di Bo Bendsneyder a Misano!


Pubblicato da Simone Valtieri, 22/10/2021
Tags
EmiliaRomagnaMotoGP 2021