Logo MotorBox
WEC

Porsche dà l’arrivederci ad Audi (video)


Avatar Redazionale , il 20/12/16

7 anni fa - Audi abbandona il WEC e Porsche la saluta con un simpatico video

Dopo la decisione di Audi di abbandonare il WEC Porsche ha deciso di salutare i rivali/cugini con un simpatico video

Benvenuto nello Speciale WEC, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WEC qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SCAMBIO DI BATTUTE Dopo anni e anni di trionfi Audi ha annunciato il proprio addio al WEC (World Endurance Championship) per concentrarsi anima a corpo sulla Formula E. Una decisione difficile che ha scatenato reazioni da tutti il mondo del motorsport. Porsche inclusa. A Zuffenhausen hanno deciso di salutare i rivali/cugini con un simpatico video che riprende quanto fatto da Ingolstadt nel 2014 per celebrare il ritorno della Cavallina.

VEDI ANCHE



ARRIVEDERCI Nel 2014 Audi aveva pubblicato un video col quale dava il bentornato a Porsche a suon di drift nel parcheggio della sede di Zuffenhausen. Oggi Porsche ricambia il favore augurandosi che prima o poi a Ingolstadt ci ripensino e tornino a gareggiare nel WEC, potendo così nuovamente sfidarsi lungo il mitico Circuit de la Sarthe per la 24 Ore di Le Mans.


Pubblicato da Massimo Grassi, 20/12/2016
WEC