Logo MotorBox
Il Podcast

Tecnica F1, tutte le novità verso il Red Bull Ring a RadioBox #30


Avatar di Salvo Sardina , il 09/06/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport live martedì 9 giugno alle 19 con Piergiuseppe Donadoni (PG Tech)

Tecnica F1, le novità del GP Austria 2020 a RadioBox 30

Il podcast sul mondo del motorsport torna in diretta su Facebook e YouTube: martedì 9 giugno alle 19.00 con l'esperto di tecnica Piergiuseppe "SmilexTech" Donadoni
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUALE FUTURO? La Formula 1 tornerà in pista tra poco meno di un mese per un Gp d’Austria che aprirà al Red Bull Ring la stagione 2020. Ma in che modo le monoposto si presenteranno in Stiria per le prime due tappe del campionato? Ci saranno aggiornamenti rispetto alle auto viste nei test precampionato di Barcellona? E chi sarà più pronto rispetto agli altri nell'appuntamento che inaugura il mondiale? Possibile stilare una griglia dei valori in campo alla vigilia del primo Gp dell'anno?

RADIOBOX #30 Di questo e tanto altro ancora – come ad esempio il funzionamento del sistema Das della Mercedes, il mercato piloti e le impressioni sui regolamenti del 2022 – parliamo nella puntata numero 30 di RadioBox insieme all’ingegnere, esperto di tecnica F1 sulle pagine del Corriere della Sera e su F1AnalisiTecnica, Piergiuseppe ''SmilexTech'' Donadoni. La puntata 30 del podcast sul mondo del motorsport sarà in onda live alle 19.00 di martedì 9 giugno sul canale YouTube di MotorBox e sulla pagina Facebook.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 09/06/2020
RadioBox