Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 GP Ungheria, 80 voglia d'estate: RadioBox podcast 4x16


Avatar di Salvo Sardina , il 01/08/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna lunedì 1 agosto alle 18.00 per il commento del GP Ungheria

RadioBox podcast 4x16: F1 GP Ungheria, 80 voglia d'estate - Video

Episodio 16 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Ungheria eccezionalmente alle 18.00 di lunedì 1 agosto
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Il GP Ungheria, che chiude la prima parte della stagione permettendo a team e piloti di godersi qualche giorno di vacanza, mette di fatto fine anche ai giochi per il titolo Mondiale tra Red Bull e Ferrari. In un weekend in cui la rossa si presentava in pista per portare a casa una doppietta e provare a riaprire la lotta con Max Verstappen, incassa l’ennesima sconfitta. E sprofonda con Charles Leclerc a -80 punti dal leader della classifica, che potrà permettersi di amministrare il vantaggio nelle 9 gare rimanenti.

F1 GP Ungheria 2022, Budapest: Il sorpasso di Max Verstappen (Red Bull) su Charles Leclerc (Ferrari) | Foto Twitter F1 F1 GP Ungheria 2022, Budapest: Il sorpasso di Max Verstappen (Red Bull) su Charles Leclerc (Ferrari) | Foto Twitter F1

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X16 Di questo e tanto altro, partendo dalla bellissima vittoria in rimonta di Max per arrivare all’analisi della disfatta del Cavallino, parliamo nell’episodio numero 16 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch in via del tutto eccezionale alle 18.00 di stasera, lunedì 1 agosto 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di lunedì 1 agosto 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 01/08/2022
Tags
RadioBox