Logo MotorBox
Il podcast

Calendario F1 2021, ritorno al futuro? RadioBox 51 con Jarno Zaffelli


Avatar di Salvo Sardina , il 10/11/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 10 novembre dalle 19.00

Calendario F1 2021, ritorno al... futuro? RadioBox 51

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 10 novembre live alle 19 per commentare il calendario F1 con il progettista di autodromi Jarno Zaffelli
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LA BOZZA C’È Dopo continue indiscrezioni e voci di corridoio, la Formula 1 ha finalmente pubblicato la prima bozza ufficiale del calendario 2021. Una bozza a 23 gare che esclude, almeno per il momento, il rientro di alcune delle piste che tanto positivamente hanno colpito piloti e pubblico in questa stagione caratterizzata dall’emergenza Covid. No a Imola e Portimao, ma anche a Nurburgring, Istanbul e Mugello, sì al rientro di Zandvoort (che viene però spostata a inizio settembre) e alla novità Gedda, mentre restano grossi punti interrogativi sulla possibilità di correre il primo GP del Vietnam sul nuovo circuito di Hanoi. Sarà quindi un ritorno alla normalità per il circus targato Liberty Media, che si appresta a vivere l’ultimo campionato prima del debutto delle nuove monoposto?

Jarno Zaffelli (Studio Dromo) Jarno Zaffelli (Studio Dromo)

VEDI ANCHE



RADIOBOX #51 Per parlare di calendario e di circuiti – ma ampio spazio sarà dedicato anche all’attualità della MotoGP, con la vittoria di uno Joan Mir che porta a casa il primo successo in carriera e, di fatto, ipoteca il titolo di campione – non potevamo avere un ospite migliore. Insieme al team di RadioBox nel nuovo episodio del nostro podcast sul motorsport ci sarà infatti Jarno Zaffelli, che con la sua Studio Dromo ammoderna i circuiti esistenti e ne crea di nuovi.  Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 51 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 10 novembre. Dopo la diretta, poi, la puntata sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 10/11/2020
RadioBox