Logo MotorBox
Il video-podcast

Tra MotoGP e Indy500: That's racing. RadioBox 3x13 con Paolo Ianieri


Avatar di Salvo Sardina , il 01/06/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 1 giugno alle 19 per commentare i temi MotoGP

Tra MotoGP e Indy500: That's racing | RadioBox 3x13

Episodio 13 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: domenica a emozioni forti, tra la tragedia del Mugello e lo show della Indy500. Il commento
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

THAT’S RACING Per un’infame ironia della sorte, il mondo dei motori ci offre nello stesso giorno una delle edizioni più emozionanti della 500 Miglia di Indianapolis ma anche un Gp d’Italia al Mugello in cui si deve incassare la notizia della morte del giovanissimo pilota della Moto3 Jason Dupasquier. E mentre il rombo prosegue ininterrotto tra le polemiche dei piloti del motomondiale che, invece, avrebbero voluto fermarsi, per tutta risposta il motorsport ci regala una Indy500 spettacolare e combattuta fin sotto alla bandiera a scacchi.

Paolo Ianieri nel 2013 con Fernando Alonso e Felipe Massa Paolo Ianieri nel 2013 con Fernando Alonso e Felipe Massa

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X13 Di questo e tanto altro ancora, senza dimenticare ovviamente il ritorno della Formula 1 a Baku né l’analisi di quanto accaduto in MotoGP al Mugello, parliamo nell’episodio numero 13 della nuova stagione di RadioBox insieme al giornalista e inviato de La Gazzetta dello Sport, Paolo Ianieri. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa, che torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 1 giugno 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 01/06/2021
RadioBox