Logo MotorBox
Il video-podcast

Tutte le strade portano a Imola: RadioBox 3x06 con Gian Maria Gabbiani


Avatar di Salvo Sardina , il 13/04/21

3 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 13 aprile alle 19 per commentare il ritorno della F1

Preview Imola F1: RadioBox 3x06 con Gian Maria Gabbiani

Episodio 3X06 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: dopo quasi un mese di attesa, la F1 finalmente riparte dal GP d'Emilia Romagna. Cosa aspettarci?
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTE LE STRADE… Dopo il weekend della Formula E a Roma, il grande motorsport resta in Italia con il Gran Premio dell’Emilia Romagna di Imola. Dopo tre domeniche di vibrante attesa, finalmente il circus riparte e lo fa in grande stile (ma a porte chiuse) dallo storico autodromo del Santerno con il secondo appuntamento della stagione 2021.

Gian Maria Gabbiani Gian Maria Gabbiani

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X06 Di F1 ma anche di MotoGP – con la notizia del rientro di Marc Marquez nel MotoGP del Portogallo parliamo nella puntata numero 6 di questa stagione di RadioBox insieme al pilota Gian Maria Gabbiani. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Twitch.alle 19.00 di stasera, martedì 13 aprile 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 13/04/2021
RadioBox