Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 e MotoGP, i quesiti di marzo: RadioBox 3x01


Avatar di Salvo Sardina , il 09/03/21

3 anni fa - Al via la terza stagione del podcast sul motorsport: in diretta martedì 9/3 alle 19

F1 e MotoGP, i quesiti di marzo: RadioBox 3x01 - Video

Il podcast sul motorsport torna su Facebook, YouTube e anche su Twitch: al via la terza stagione da martedì 9 marzo alle 19. Poi i vostri commenti su ClubHouse
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

I QUESITI DI MARZO La Formula 1 e la MotoGP iniziano a scaldare i motori in vista della stagione 2021. Un po’ come loro, anche noi di MotorBox torniamo in “pista” per analizzare tutti i temi caldi di questo avvio di campionato. Discutendo dei punti lasciati in sospeso prima della pausa invernale e dei grandi quesiti che ci portiamo ai nastri di partenza dei nuovi mondiali a due e quattro ruote.

F1 GP Turchia 2020, Istanbul: la festa di Hamilton (Mercedes) dopo la vittoria del settimo titolo F1 GP Turchia 2020, Istanbul: la festa di Hamilton (Mercedes) dopo la vittoria del settimo titolo

RADIOBOX 3X01 Con una nuova numerazione per le puntate, torna il nostro video-podcast RadioBox ormai giunto al primo episodio della terza stagione, dedicato alla risposta di una parte delle “50 Burning Questions” di questo inizio di mondiale. Come al solito in diretta a partire dalle 19.00, format e grafiche si rinnovano per confezionare ancora meglio una trasmissione che gattopardescamente cerca di restare se stessa.

VEDI ANCHE



APPUNTAMENTI Anche quest’anno analizzeremo il motorsport con competenza e passione, ma senza prenderci troppo sul serio. In diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla nostra pagina Facebook e persino sul nostro nuovo profilo di Twitch. Un impegno che raddoppia perché, dalle 20.10 saremo ancora live ma su ClubHouse per il “Dopo RadioBox” in cui sarete voi a raccontarci le vostre opinioni sui temi trattati in trasmissione. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Appuntamento alle 19.00 di stasera, martedì 9 marzo 2021. Potete mancare?


Pubblicato da Salvo Sardina, 09/03/2021
RadioBox