Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Monte Carlo, l'inganno della cadrega: RadioBox podcast puntata 4x10


Avatar di Salvo Sardina , il 31/05/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 31 maggio alle 19 per il commento del GP Monaco

RadioBox podcast 4x10: F1 Monaco, l'inganno della cadrega - Video

Episodio 10 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Monaco in diretta dalle 19.00
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Ferrari esce clamorosamente sconfitta da un GP Monaco che sembrava ormai “quasi” portato a casa dopo la doppietta in qualifica al sabato. Lo sfortunato scroscio di pioggia a pochi minuti dal via ha invece aumentato a dismisura le variabili tattiche ed esposto il muretto del Cavallino alla strategia spregiudicata della Red Bull. Che, nel fermare in anticipo Perez per montare le gomme intermedie, ha operato un vero e proprio tranello al quale i rivali hanno abboccato senza mezzi termini.

F1 2022, GP Monaco: l'inizio dei moderati festeggiamenti di Saint-Troperez F1 2022, GP Monaco: l'inizio dei moderati festeggiamenti di Saint-Troperez

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X10 Certo è che la rossa resta ferma a quota 2 vittorie in stagione a fronte di una superiorità tecnica che, specie sulla pista di Monte Carlo, era apparsa in maniera evidente. E che Max Verstappen, pur certo non al suo meglio in tutto il fine settimana, continua a rosicchiare punti al rivale Leclerc. Di questo e tanto altro discutiamo nella puntata 10 della stagione 4 di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 31 maggio 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 31 maggio 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 31/05/2022
Tags
RadioBox