Logo MotorBox
Il video-podcast

GP Qatar 2021, la volpe del deserto: RadioBox 3x32 con Amos Laurito


Avatar di Salvo Sardina , il 22/11/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna lunedì 22 novembre alle 19 per il commento dei fatti del GP Brasile

GP Qatar, la volpe del deserto: RadioBox 3x32 con Amos Laurito

Episodio 32 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al GP del Qatar F1, vinto da Hamilton su Verstappen e Alonso, in diretta dalle 19.00 con Amos Laurito
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Il weekend del Qatar ci restituisce un Mondiale F1 più aperto che mai, con Lewis Hamilton dominatore ad accorciare il divario in classifica Piloti sul leader Max Verstappen. A sole due gare dalla fine, il britannico della Mercedes, tornato a guidare una monoposto superiore a tutte le rivali, si riporta a -8 dall’olandese della Red Bull, in un fine settimana che passerà alla storia per il grande ritorno sul podio di un eroico Fernando Alonso. A 7 anni dall’ultima volta e a 40 candeline ormai spente da un pezzo, lo spagnolo si difende egregiamente dagli attacchi di Sergio Perez, mostrando di essere veloce, cattivo e affamato come ai bei tempi.

F1 GP Qatar 2021, Doha: Fernando Alonso (Alpine F1 Team) esulta per il podio F1 GP Qatar 2021, Doha: Fernando Alonso (Alpine F1 Team) esulta per il podio

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X32 Per un’Alpine che domina la lotta di centro classifica, c’è invece una Ferrari che esce piuttosto delusa dall’appuntamento di Losail nell’attesa di un 2022 che dovrebbe rilanciarne le ambizioni iridate. Di questo e tanto altro ancora parliamo nella puntata numero 32 della terza stagione di RadioBox, insieme all’amico Amos Laurito, content creator, pilota virtuale e coach del team Ferrari nel Mondiale F1 Esports. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch eccezionalmente alle 19.00 di stasera, lunedì 22 novembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 22/11/2021
Tags
RadioBox