Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Bahrain, Apoteosi Ferrari: RadioBox podcast 4x04


Avatar di Salvo Sardina , il 22/03/22

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 22 marzo alle 19 per il commento del GP Bahrain

RadioBox podcast 4x04: F1 Bahrain, apoteosi Ferrari - Video

Episodio 4 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Bahrain in diretta dalle 19.00
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La prima gara del Mondiale 2022 di Formula 1 si apre con una pesantissima doppietta Ferrari. In Bahrain, il Cavallino si conferma dunque non soltanto competitivo al vertice, ma anche in grado di portare a casa la vittoria e di lottare per il titolo F1. Il pacchetto composto da aerodinamica, motore, piloti, strategie e meccanici ha dunque funzionato alla perfezione, ma sarà questo il trend dell’intero campionato?

F1 2022, GP Bahrain: Charles Leclerc e Carlos Sainz (Ferrari) sul podio F1 2022, GP Bahrain: Charles Leclerc e Carlos Sainz (Ferrari) sul podio

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X04 Di questo e tanto altro, passando per i dolori di Red Bull e Mercedes, ma anche dal disastro McLaren e da un primo, parziale, commento sulla nuova era della Formula 1 a effetto suolo, parliamo nell’episodio numero 4 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 22 marzo 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 22 marzo 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 22/03/2022
Tags
RadioBox