Logo MotorBox
Il podcast

F1: fuoco, fiamme e... Tamponi: RadioBox 54 con Marcello Puglisi - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 01/12/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 1 dicembre dalle 19.00

F1: Fuoco, fiamme e... Tamponi. RadioBox 54 con Marcello Puglisi

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 1 dicembre live alle 19 per commentare il GP Bahrain F1 e F2 con Marcello Puglisi
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

POSITIVO & POSITIVO La Formula 1 archivia il primo weekend di Sakhir con livelli altissimi di tensione nervosa. Da un lato, il sollievo per l’esito positivo del terribile incidente di Romain Grosjean, risoltosi solo con un grande spavento e con qualche bruciatura alle mani e alle caviglie. Dall’altro, l’esito positivo del… tampone effettuato da Lewis Hamilton nella mattinata di ieri, che ci porta alla vigilia del penultimo Gp della stagione con la certezza di non vedere in pista nel GP di Sakhir il sette volte campione del mondo.

F1 GP Bahrain 2020, Sakhir: il fuoco dopo lo schianto di Romain Grosjean (Haas) F1 GP Bahrain 2020, Sakhir: il fuoco dopo lo schianto di Romain Grosjean (Haas)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 54 Di questo e tanto altro, passando dall’annuncio di Nikita Mazepin in Haas nel 2021 all’analisi della situazione classifica in Formula 2, con Mick Schumacher a un soffio dal laurearsi campione della categoria cadetta, parliamo nella puntata numero 54 del nostro podcast RadioBox. Insieme a noi il pilota e commentatore tecnico per Sky Sport, Marcello Puglisi. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 54 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 1 dicembre. Dopo la diretta, l’episodio sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 01/12/2020
Gallery
RadioBox