Pubblicato il 24/11/20

PROMOSSI E BOCCIATI Il Gran Premio del Portogallo vinto da Miguel Oliveira ha messo un punto sul motomondiale 2020. Una stagione strana, stranissima, ricca di sorprese e defezioni, che si è conclusa con l’incoronazione a di Joan Mir, seguito sul tetto del mondo delle categorie minori dai pari età (tutti classe ’97) Enea Bastianini, per la Moto2, e Albert Arenas, per la Moto3. Una stagione che porta con sé anche una lunga lista di sconfitti che, per motivi vari, avrebbero potuto ambire al trono conquistato con merito dal giovane spagnolo di casa Suzuki e che, invece, si trovano a guardarlo dal basso della classifica.

Joan Mir (Suzuki) festeggiano il titolo mondiale a Valencia

RADIOBOX #53 Di questo e tanto altro, con un’immancabile presentazione del trittico di gare finali con cui si concluderà il mondiale 2020 di Formula 1, parleremo in diretta nella puntata numero 53 del nostro podcast sul mondo del motorsport. Insieme al team di RadioBox ci saranno anche Danilo Chissalé e Giorgio Sala della redazione a due ruote di MotorBox per commentare i risultati di una stagione intensa e spettacolare. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 53 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 24 novembre. Dopo la diretta, l’episodio sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


TAGS: suzuki ferrari mercedes formula 1 enea bastianini lewis hamilton motogp comunita valenciana f1 GP bahrain joan mir RadioBox Podcast Albert Arenas video youtube TotoBox MemeBox