Logo MotorBox
Il video-podcast

GP Abu Dhabi 2021, The Last Dance: RadioBox 3x34


Avatar di Salvo Sardina , il 14/12/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 7 dicembre alle 18 per il commento dei fatti del GP Jeddah

GP Abu Dhabi 2021, The Last Dance: RadioBox 3x34

Episodio 34 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al GP di Abu Dhabi F1, vinto da Verstappen su Hamilton e Sainz, in diretta dalle 19.00
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La bellissima lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton si chiude con un GP Abu Dhabi pirotecnico, pieno di emozioni e capovolgimenti di fronte. Alla fine, a spuntarla, con merito per quanto mostrato nel corso della stagione, ma anche con una bella dose di fortuna, è stato il pilota olandese della Red Bull, che porta così a casa il primo titolo mondiale della carriera in Formula 1. Non senza veleni e polemiche, a causa della gestione non impeccabile della Direzione gara guidata da Michael Masi, che ha letteralmente fatto infuriare la Mercedes e Toto Wolff.

F1 GP Abu Dhabi 2021, Yas Marina: il sorpasso decisivo di Verstappen (Red Bull) su Hamilton (Mercedes) F1 GP Abu Dhabi 2021, Yas Marina: il sorpasso decisivo di Verstappen (Red Bull) su Hamilton (Mercedes)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X34 Di questo e tanto altro ancora, con un’analisi dei top e dei flop di questa indimenticabile stagione Formula 1 2021, parliamo nell’episodio 34, l’ultimo della terza stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 14 dicembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 14/12/2021
Tags
RadioBox