Logo MotorBox
Il podcast

F1, Settebello Mercedes! RadioBox 50 con Alberto Sabbatini - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 03/11/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 3 novembre dalle 19.00

F1, Settebello Mercedes! RadioBox 50 con Alberto Sabbatini

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 3 novembre live alle 19 per commentare il weekend di F1 a Imola insieme ad Alberto Sabbatini
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SETTEBELLO! La Mercedes trionfa anche a Imola con una doppietta che recita sempre il solito copione: Lewis Hamilton, alla vittoria numero 93 in carriera, 29 su circuiti diversi, seguito a distanza siderale da Valtteri Bottas e da tutti gli altri. E mentre il britannico è inarrestabilmente lanciato verso il settimo titolo mondiale, la casa di Stoccarda già celebra la matematica certezza del mondiale costruttori numero 7 sui 7 assegnati nell’epoca dei motori turbo-ibridi. Il che costituisce anche un record come striscia vincente più lunga di sempre, primato soffiato ancora una volta alla Ferrari dell’epoca Schumacher. Le parole di Lewis però addensano di dubbi l’atmosfera della festa ai box: pretattica per strappare un contratto vantaggioso, o ci sono davvero alternative alla sua, fin qui data per scontata, permanenza nel 2021 e oltre con le Frecce d’argento?

Alberto Sabbatini e il suo nuovo libro Alberto Sabbatini e il suo nuovo libro

VEDI ANCHE



RADIOBOX #50 Tema che snoccioliamo nella puntata numero 50 di RadioBox, dove ovviamente analizziamo anche tutti i fatti del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2020: dal ritorno della spettacolare Imola, ai progressi (o no?) della Ferrari, passando per il podio di Ricciardo che infiamma ulteriormente la battaglia nel gruppo di mischia per il terzo posto della classifica costruttori. Insieme a noi, ospite speciale è Alberto Sabbatini, per tanti anni direttore di Autosprint e oggi tra le firme più note del motorismo sportivo, da poco in libreria con “Senna, la magia della perfezione”, edito da Kennes. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 50 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 3 novembre. Dopo la diretta, poi, la puntata sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 03/11/2020
RadioBox