Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Messico, tra dubbi e certezze: RadioBox podcast episodio 4x23, con Antonio Caruccio


Avatar di Salvo Sardina , il 02/11/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna mercoledì 2 novembre alle 18.00 per il commento del GP Messico

RadioBox podcast 4x23: F1 Messico, tra dubbi e certezze - Video

Episodio 23 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Messico alle 18.00 di mercoledì 2 novembre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Max Verstappen non si ferma più. E, dopo la vittoria aritmetica del titolo Piloti a Suzuka e di quello Costruttori a Austin, a Città del Messico l’olandese porta a casa anche il record del maggior numero di vittorie in una sola stagione (14, per adesso). Una vera e propria certezza di questo campionato, che tra Interlagos e Yas Marina potrà ancora più estendere il primato, pensando già a un 2023 che non sarà granché condizionato dalla penalità inflitta alla Red Bull – da molti considerata piuttosto blanda – per l’infrazione del budget cap.

F1 GP Messico 2022, Città del Messico: il podio con Max Verstappen, Sergio Perez (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes) F1 GP Messico 2022, Città del Messico: il podio con Max Verstappen, Sergio Perez (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes)

RADIOBOX 4X23 Ma il weekend del GP Messico non è stato solo di certezze, ma anche di dubbi: come quelli della Ferrari, che si risveglia terza forza in un fine settimana da dimenticare, o come quelli della Mercedes, che si arrovella sulla scelta strategica che ha impedito a Hamilton e Russell di giocarsela fino in fondo. Di questo e tanto altro ancora, parliamo nella puntata numero 23 della quarta stagione di RadioBox, insieme al collega giornalista Antonio Caruccio.

VEDI ANCHE



F1 2022, GP Messico: Carlos Sainz e Charles Leclerc F1 2022, GP Messico: Carlos Sainz e Charles Leclerc

MERCOLEDÌ 2, ORE 18.00 Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch eccezionalmente alle 18.00 di stasera, mercoledì 2 novembre 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di mercoledì 2 novembre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 02/11/2022
Tags
RadioBox