Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 GP Belgio, Sparare sulla (croce) Rossa: RadioBox podcast episodio 4x17


Avatar di Salvo Sardina , il 30/08/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 30 agosto alle 19.00 per il commento del GP Belgio

RadioBox 4x17: F1 GP Belgio, Sparare sulla (croce) Rossa - Video

Episodio 17 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Belgio alle 19.00 di martedì 30 agosto
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Red Bull non tira i remi in barca e, anzi, continua a correre più veloce che mai. Sulla mitica pista di Spa-Francorchamps, Max Verstappen vince partendo dalla quattordicesima casella in griglia, mostrando un dominio inedito in questa stagione: una situazione contingente o il preludio di un finale di stagione in cui la RB18 e l'olandese lasceranno soltanto le briciole agli avversari della Ferrari?

F1 2022, GP Belgio: i meccanici Red Bull festeggiano Max Verstappen F1 2022, GP Belgio: i meccanici Red Bull festeggiano Max Verstappen

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X17 Di questo e tanto altro parliamo oggi nell'episodio numero 17, prima puntata dopo la pausa estiva, della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch in via del tutto eccezionale alle 18.00 di stasera, lunedì 1 agosto 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 30 agosto 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 30/08/2022
Tags
RadioBox