F1 GP Ungheria 2021, tormenti estivi: RadioBox 3x21 - Video
Il video-podcast

F1 GP Ungheria, Tormenti estivi: RadioBox 3x21


Avatar di Salvo Sardina , il 02/08/21

1 mese fa - Il nostro podcast torna lunedì 2 agosto alle 19 per il commento del GP Ungheria

Episodio 21 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al pirotecnico weekend di Budapest, che ribalta il tavolo del mondiale 2021
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 87 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TORMENTI ESTIVI Il trittico di inizio estate, con la tripletta di successi di Max Verstappen tra Francia, Stiria e Austria, aveva indirizzato il campionato sempre più verso Milton Keynes, cittadina alle porte di Londra dove ha sede la Red Bull. Ai grandi rivali della Mercedes, capitanati da Lewis Hamilton e da una buona dose di fortuna, sono bastati soltanto due weekend, quelli del GP di Gran Bretagna e Ungheria non solo per annullare gli oltre 30 punti di ritardo in classifica, ma anche per riportarsi in vetta al mondiale: con ben 8 lunghezze di vantaggio, è infatti proprio il sette volte iridato ad andare in ferie da primo della classe. Il tutto, non senza ulteriori polemiche che probabilmente ci tormenteranno per tutta la pausa, visto che l’asso olandese è stato, per la seconda gara di fila, messo fuori gioco al primo giro da una Mercedes (stavolta quella di Valtteri Bottas).

F1 GP Ungheria 2021, Budapest: l'incidente al via tra Bottas (Mercedes) e le due Red Bull F1 GP Ungheria 2021, Budapest: l'incidente al via tra Bottas (Mercedes) e le due Red Bull

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X21 Del clamoroso botto al via, ma anche della bella favola di Esteban Ocon aiutato da Fernando Alonso a portare a casa il primo successo della carriera in F1 e delle sfortunate vicende degli uomini Ferrari e di Sebastian Vettel – squalificato al termine del Gp a causa di un’irregolarità tecnica – parliamo nell’episodio numero 21 della terza stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch eccezionalmente in onda alle 19.00 di stasera, lunedì 2 agosto 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 02/08/2021

Tags
RadioBox
Logo MotorBox