Logo MotorBox
Il podcast

AAA Campione del mondo MotoGP cercasi: RadioBox 48


Avatar di Salvo Sardina , il 20/10/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 20 ottobre dalle 19.00

AAA campione del mondo MotoGP cercasi: RadioBox 48

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 20 ottobre live alle 19 per commentare il weekend di MotoGP ad Aragon e fare il punto sulla F1
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHI VUOL ESSERE IRIDATO Nella settimana in cui la Formula 1 è rimasta ferma per uno degli ultimi weekend di riposo prima del rush finale, la MotoGP vola ad Alcaniz per la prima di due gare sul Motorland di Aragon. La tempesta perfetta orchestrata dagli uomini di casa Suzuki Ecstar, che centrano la vittoria con Alex Rins e prendono la leadership della classifica iridata con il giovanissimo Joan Mir. Il maiorchino, pur senza vincere neanche una gara, sta facendo della costanza di rendimento il suo piatto forte ed è adesso un serio contendente di Fabio Quartararo per il titolo. Chi vincerà?

MotoGP Aragona 2020, il podio con Rins, Marquez e Mir MotoGP Aragona 2020, il podio con Rins, Marquez e Mir

VEDI ANCHE



RADIOBOX #48 Di questo e tanto altro ancora, passando ovviamente per le vicende legate al campionato di Andrea Dovizioso e di Valentino Rossi, ma anche dalla Formula 1 - con le ultime novità in tema di mercato piloti e aggiornamenti della situazione di casa Ferrari – parliamo nel nuovo episodio del nostro podcast settimanale. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata numero 48 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 20 ottobre. Dopo la diretta, poi, la puntata sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 20/10/2020
RadioBox