Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 oltre i limiti: RadioBox 3x04, il commento al Gp Bahrain 2021 - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 30/03/21

3 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 30 marzo alle 19 per commentare il GP Bahrain 2021

F1 oltre i limiti: RadioBox 3x04 GP Bahrain - Video

Puntata 3X04 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al primo spettacolare Gp della stagione 2021 di Formula 1
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

OLTRE I LIMITI La Formula 1 torna in pista regalandoci un Gran Premio decisamente spettacolare. In Bahrain, il circus ci porta finalmente un bel duello per la vittoria tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, vinto in extremis (e, incredibilmente, quasi a sorpresa) dal sette volte campione del mondo della Mercedes. Alla fine di una battaglia strategica, il Re della F1 ha portato a casa i primi 25 punti della stagione, annullando il primo set point pur con una macchina globalmente inferiore alla Red Bull del rivale olandese.

GP Bahrain 2021, Hamilton (Mercedes) e Verstappen (Red Bull) GP Bahrain 2021, Hamilton (Mercedes) e Verstappen (Red Bull)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X04 RadioBox è ancora una volta live per parlare del bel duello per la vittoria ma anche di tutto quanto è successo alle spalle della coppia in lizza per il primo posto, analizzando le prestazioni delle Ferrari di Leclerc e Sainz, ma anche di un Vettel fin troppo brutto per essere vero. Il tutto con la solita competenza e passione, ma senza prendersi mai troppo sul serio. RadioBox torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Twitch. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Appuntamento alle 19.00 di stasera, martedì 30 marzo 2021. Potete mancare?


Pubblicato da Salvo Sardina, 30/03/2021
RadioBox