Logo MotorBox
Il video-podcast

MotoGP Jack-2-Back: RadioBox 3x11 con Massimo Calandri - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 18/05/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 18 maggio alle 19 per commentare i temi MotoGP

MotoGP Jack-2-Back: RadioBox 3x11 con Massimo Calandri

Episodio 11 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: Ducati continua a vincere ma dopo Le Mans è di nuovo Quartararo in cima alla classifica. Il commento
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

JACK-2-BACK Anche a Le Mans la Ducati si conferma al vertice del Motomondiale e la quinta gara della stagione MotoGP 2021 si chiude con una bella doppietta dei piloti di Borgo Panigale. Dopo un lungo digiuno, Jack Miller porta a casa il secondo successo di fila, mentre il compagno di squadra Pecco Bagnaia conclude alle spalle di Fabio Quartararo e perde per un solo punto la leadership del campionato in favore del francesino della Yamaha.

Massimo Calandri con Valentino Rossi e Carlo Pernat presentano il libro Massimo Calandri con Valentino Rossi e Carlo Pernat presentano il libro

MOTOGP E NON SOLO In una puntata 11 ampiamente dedicata alle due ruote affrontiamo insieme al giornalista e inviato de La Repubblica, Massimo Calandri, i temi caldi del MotoGP di Francia passando anche dalla situazione di Valentino Rossi, del suo futuro team con Ducati senza dimenticarci di un Marc Marquez che, prima della caduta, ci ha a tratti ricordato i fasti del passato pre-infortunio. Spazio anche per la F1, che modifica ancora il calendario e ci ripropone il back-to-back con due gare al Red Bull Ring.

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X11 Con il solito tono scanzonato, sfidiamo la pista scivolosa e le condizioni meteo avverse nel nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa, che torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 18 maggio 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/05/2021
RadioBox