Pubblicato il 13/10/20

“IO SONO LEGGENDA” Alla fine il destino ha deciso che Lewis Hamilton dovesse raggiungere Michael Schumacher a quota 91 successi, in cima alla lista dei recordman di vittorie della Formula 1, proprio sul circuito di casa del campione di Kerpen. Ma il Nurburgring non solo consacra definitivamente alla storia – qualora ce ne fosse ancora bisogno – il pilota più dominante di quest’epoca, ma consente alla Renault di tornare sul podio 9 anni dopo l’ultima volta. Delusione invece per gli uomini della Ferrari, che raccolgono un misero settimo posto con Charles Leclerc vanificando le buone impressioni delle qualifiche.

Un frammento del video con cui la Formula 1 accosta Lewis Hamilton a Michael Schumacher

RADIOBOX #47 Temi che affronteremo nella puntata numero 47 di RadioBox, senza dimenticare una nuova analisi della situazione in MotoGP, con la gara di Le Mans vinta dall’italiano Danilo Petrucci al canto del cigno con la Ducati, mentre cresce il disappunto per le cadute di Valentino Rossi. Insieme a noi in trasmissione ci sarà Alessandro Gargantini, inviato di Autosprint. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata numero 47 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 13 ottobre. Dopo la diretta, poi, la puntata sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


TAGS: motogp formula 1 motogp francia f1 nurburgring f1 RadioBox Podcast video youtube GP Eifel Autosprint Alessandro Gargantini