RadioBox podcast 4x19: F1 Monza, tutti in Fi(l)a - Video
Il video-podcast

F1 Monza, tutti in Fi(l)a: RadioBox podcast episodio 4x19


Avatar di Salvo Sardina , il 13/09/22

2 settimane fa - Il nostro podcast torna martedì 6 settembre alle 19.00 per il commento del GP Italia

Episodio 19 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Italia alle 19.00 di martedì 13 settembre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Cambiano le piste e le condizioni di contorno, ma il risultato rimane sempre lo stesso: anche a Monza, nel GP di casa per la Ferrari, a vincere è stato Max Verstappen. Un successo che porta l’olandese a +116 punti su Charles Leclerc e che gli darà già a Singapore la chance per laurearsi matematicamente campione: semplicemente impensabile qualche mese fa, dopo i ritiri in Bahrain e Australia. E il Cavallino? Da un lato centra la pole e torna a lottare davanti alla marea rossa, ma dall’altro non può che essere considerato il vero team sconfitto della stagione. Specie se consideriamo le prestazioni assolute di una F1-75 comunque molto competitiva almeno fino alla pausa di metà campionato.

F1 GP Italia 2022, Monza: Max Verstappen (Red Bull Racing) taglia il traguardo in regime di Safety Car F1 GP Italia 2022, Monza: Max Verstappen (Red Bull Racing) taglia il traguardo in regime di Safety Car

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X19 Di questo e tanto altro ancora, senza ovviamente dimenticare l’analisi del convulso finale del GP Italia terminato tristemente con un trenino alle spalle della Safety Car, parleremo nell’episodio numero 19 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 13 settembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 13 settembre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 13/09/2022
Tags
RadioBox
Logo MotorBox