Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Test Bahrain, Castelli di sabbia: RadioBox 3x02 con Manuel Codignoni


Avatar di Salvo Sardina , il 16/03/21

3 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 16 marzo alle 19 per commentare i test in Bahrain

F1 Test Bahrain 2021, Castelli di sabbia: RadioBox 3X02

Puntata 3X02 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento ai test con l'inviato RadioRai F1, Manuel Codignoni
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CASTELLI DI SABBIA Brevi, ma intensi. E, mai come in questa stagione, quasi impossibili da decifrare anche per chi si diverte con le analisi dei tempi sul giro secco e dei passi gara. La tre giorni di test prestagione in Bahrain si è conclusa con il miglior tempo di Max Verstappen, con una Red Bull apparsa già in forma campionato e con una Mercedes invece fin troppo nervosa. Attenzione però a non fare voli pindarici o – meglio – a costruire castelli con la sabbia del deserto che ha spesso invaso il tracciato di Sakhir nell’arco della brevissima tornata di prove…

RADIOBOX 3X02 RadioBox torna in diretta stasera per parlare dei test del Bahrain, di Mercedes, Red Bull, McLaren, dell’inizio di 2021 di casa Ferrari, e per rispondere alla seconda parte delle “50 Burning Questions” del mondiale. In collegamento con lo studio del video-podcast di MotorBox, un graditissimo ospite: la voce ufficiale della Formula 1 (ma anche del Giro d’Italia e della mitica “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”) su Radio Rai, Manuel Codignoni.

VEDI ANCHE



Manuel Codignoni, radiocronista della Formula 1 per Radio Rai Manuel Codignoni, radiocronista della Formula 1 per Radio Rai

LAPPUNTAMENTO Il format si rinnova ma resta sostanzialmente lo stesso: competenza e passione, ma senza prendersi mai troppo sul serio. RadioBox è in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Twitch. Un impegno che raddoppia perché, dalle 20.10 saremo ancora live ma su ClubHouse per il “Dopo RadioBox” in cui sarete voi a raccontarci le vostre opinioni sui temi trattati in puntata. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Appuntamento alle 19.00 di stasera, martedì 16 marzo 2021. Potete mancare?


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/03/2021
RadioBox