Logo MotorBox
Il video-podcast

F1, Red Bull rimette le ali: RadioBox 3x17 con Giuliano Duchessa


Avatar di Salvo Sardina , il 29/06/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 29 giugno alle 19 per il commento al GP Stiria

F1, Red Bull rimette le ali: RadioBox 3x17 - Video

Episodio 17 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al weekend di Formula 1 e MotoGP con Giuliano Duchessa
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RIMETTE LE ALI Red Bull profeta in patria a Spielberg, con Max Verstappen che vince la quarta gara della stagione dominando in lungo e in largo, senza che il grande rivale Lewis Hamilton abbia alcuna possibilità di contrastarlo. E visto che la F1 torna a correre al Red Bull Ring anche nel prossimo weekend, i tifosi dell’olandese si fregano le mani immaginando un’altra possibile (comoda?) vittoria del loro beniamino. Ma è dunque davvero avvenuto il rivoluzionario sorpasso al vertice dopo 7 campionati di strapotere Mercedes?

F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Max Verstappen (Red Bull Racing) festeggia sul podio F1 GP Stiria 2021, Spielberg: Max Verstappen (Red Bull Racing) festeggia sul podio

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X17 In Austria, poi, l’altro tema caldo è la prestazione Ferrari, che riesce a ottimizzare la l’uso delle gomme in gara mostrando di saper sfruttare bene qualsiasi mescola dopo una qualifica deludente. Di questo e altro, come le polemiche tra Toto Wolff e Christian Horner sulle modifiche ai regolamenti a stagione in corso, parliamo nell’episodio 17 di RadioBox insieme a Giuliano Duchessa di Formu1a.uno.  Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 29 giugno 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 29/06/2021
RadioBox