Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Singapore, Fia nell'occhio del ciclone: RadioBox podcast episodio 4x20


Avatar di Salvo Sardina , il 04/10/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 4 ottobre alle 19.00 per il commento del GP Singapore

RadioBox podcast 4x20: F1 Singapore, Fia nell'occhio del ciclone

Episodio 20 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Singapore alle 19.00 di martedì 4 ottobre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Anche a Singapore, su quella che forse possiamo considerare come l’ultima pista davvero favorevole alla Ferrari, la Red Bull continua il suo filotto di vittorie consecutive. A trionfare, però, non è stato il solito Max Verstappen – settimo e dunque costretto a rimandare di almeno una settimana la festa iridata – ma il compagno Sergio Perez, bravo a comandare la gara su pista umida con autorevolezza dopo aver beffato al via il poleman Charles Leclerc. Un successo, il secondo nella stagione 2022, arrivato non senza un piccolo giallo relativo all’investigazione Fia che, dopo la fine della corsa, lo ha sanzionato con “soli” cinque secondi di penalità per un'infrazione in regime di Safety Car, confermandone però la vittoria.

F1 GP Singapore 2022, Marina Bay: Sergio Perez (Red Bull Racing) alle spalle della Safety Car F1 GP Singapore 2022, Marina Bay: Sergio Perez (Red Bull Racing) alle spalle della Safety Car

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X20 Non sono mancate ovviamente le polemiche, relative non soltanto al merito della sentenza, ma anche all’eccessiva lentezza dei meccanismi decisionali della Federazione. Di questo e tanto altro, senza dimenticare la “bomba” della presunta infrazione del budget cap 2021 da parte della Red Bull (e, in misura minore, di Aston Martin) parliamo nella puntata numero 20 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 4 ottobre 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 4 ottobre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 04/10/2022
Tags
RadioBox