Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Test Barcellona, il ballo delle debuttanti: RadioBox 4x02


Avatar di Salvo Sardina , il 02/03/22

2 anni fa - Il nostro podcast torna mercoledì 2 marzo alle 19 per il commento dei test di Barcellona

RadioBox podcast 4x02: Test Barcellona, il ballo delle debuttanti

Episodio 2 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento dei test di Barcellona con i nostri inviati al Circuit de Catalunya, in diretta dalle 19.00
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La settimana di test a Barcellona ci ha dato le primissime indicazioni su quella che potrebbe essere la geopolitica del prossimo campionato del mondo di Formula 1. La Ferrari si scopre affidabile e macina più chilometri di tutti e così attira le curiosità dei rivali della Mercedes, che già la indicano come possibile favorita – Toto Wolff ha parlato della power unit del Cavallino indicandola come quella più potente del lotto – mentre Mattia Binotto, per il momento, abbassa le aspettative. Ma cosa si è capito davvero nella tre giorni di prove collettive al Circuit de Catalunya?

F1 Test Barcellona 2022: George Russell (Mercedes AMG F1) e Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) F1 Test Barcellona 2022: George Russell (Mercedes AMG F1) e Charles Leclerc (Scuderia Ferrari)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X02 Di questo e tanto altro, analizzando anche la situazione Haas con lo sponsor Uralkali e la posizione di Nikita Mazepin sempre più in bilico per il conflitto Russia-Ucraina, parliamo nella puntata numero 2 della quarta stagione di RadioBox con i nostri due inviati in Spagna appena rientrati in redazione. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch eccezionalmente alle 19.00 di domani sera, mercoledì 2 marzo 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di mercoledì 2 marzo 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 02/03/2022
Tags
RadioBox